Italy [ Change ]
E-Mail Us
Call Us
Social Hub
Novità & Eventi
giugno 09, 2016
ARC Document Solutions Gains Speed, Accuracy and Reliability with Scanners from Kodak Alaris
Altro Novità >
giugno 01, 2016
Break Free and Mobilize Transaction Capture with Wireless/Network Scanners from Kodak Alaris
Altro Novità >

Servizi

Assistenza e supporto 2

Benvenuti nel reparto Assistenza e supporto KODAK Kodak offre assistenza e supporto per tutta la durata dell'investimento effettuato, dall'installazione alla manutenzione fino ai servizi professionali, al fine di garantire una produttività costante e un'efficacia continua delle soluzioni offerte ai vostri processi aziendali negli anni a venire. I nostri servizi sono disponibili per le apparecchiature KODAK e di altri produttori in modo da poter soddisfare in modo centralizzato tutte le vostre esigenze in termini di assistenza.


A causa dei tipi di investimenti effettuati nelle apparecchiature, l'estensione della garanzia, la riduzione dei costi e l'ottimizzazione della produttività nei tempi di lavoro sono aspetti fondamentali. Il reparto Assistenza e supporto Kodak si propone di aiutarvi a raggiungere e mantenere le massime prestazioni, semplificando, al contempo, i vostri processi aziendali in modo centralizzato.