Italy [ Change ]
E-Mail Us
Call Us
Social Hub
Novità & Eventi
maggio 25, 2016
Upland Software Ensures the Highest Standards for Reliability and Performance with Certification of Kodak Alaris Scanners
Altro Novità >
maggio 09, 2016
Kodak Alaris Appoints New President to Help Customers Unleash Digital Transformation and Capture Growth
Altro Novità >

Servizi

Assistenza e supporto 2

Benvenuti nel reparto Assistenza e supporto KODAK Kodak offre assistenza e supporto per tutta la durata dell'investimento effettuato, dall'installazione alla manutenzione fino ai servizi professionali, al fine di garantire una produttività costante e un'efficacia continua delle soluzioni offerte ai vostri processi aziendali negli anni a venire. I nostri servizi sono disponibili per le apparecchiature KODAK e di altri produttori in modo da poter soddisfare in modo centralizzato tutte le vostre esigenze in termini di assistenza.


A causa dei tipi di investimenti effettuati nelle apparecchiature, l'estensione della garanzia, la riduzione dei costi e l'ottimizzazione della produttività nei tempi di lavoro sono aspetti fondamentali. Il reparto Assistenza e supporto Kodak si propone di aiutarvi a raggiungere e mantenere le massime prestazioni, semplificando, al contempo, i vostri processi aziendali in modo centralizzato.